«Ero un po’ deluso» Tom Holland racconta le sue peripezie col costume di Spider-Man

Sembra proprio che la prima prova con la tuta non abbia soddisfatto per nulla l'attore...

Quasi tutti gli attori che vestono i panni di un supereroe per la prima volta attendono con ansia la prima prova del costume e raramente delude le aspettative. Non è questo il caso di Tom Holland che debutterà nei panni del Bimbo Ragno nel prossimo Captain America: Civil War (qui trovate la nostra recensione) e che sarà protagonista del film stand-alone Spider-Man: Homecoming.

Ecco le parole dell’attore: «Devo ammetterlo, è stato un po’ deludente, perché il mio stunt era qualche centimetro più alto di me e ho dovuto indossare il suo costume la prima volta perché quello nuovo none ra ancora pronto. Quindi era abbastanza largo la prima volta che l’ho provato. E non era così figo come mi aspettavo!».

Ma dopo che sarti e costumisti ci hanno messo le mani, Holland ammette di ritenersi davvero soddisfatto del lavoro finito: «Ovviamente una volta che lo hanno sistemato appariva incredibile, era fantastico!».

Per non parlare dell’entusiasmo che trasuda ogni sua parola quando parla del film stand-alone dedicato al suo personaggio e della sua partecipazione a Captain America: Civil War: «Sarei stato entusiasta in qualsiasi caso, ma questa notizia ha portato tutto su un altro livello. Sapere che non mi sarei limitato a un solo film è stata una notizia stupenda per me. Essere qui, circondato da questo cast è incredibile! E sono molto orgoglioso di questo film».

Vi ricordiamo che Civil War uscirà nelle nostre sale questo mercoledì, mentre Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts e sbarcherà al cinema il 7 luglio 2017.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA