Esclusiva: Kristen Stewart nelle foto “rubate” al party di Cannes. Guarda la gallery!

Tutte le foto del party di Cannes per il film Sils Maria con Kristen Stewart e Chloe Moretz

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato delle feste su la Croisette e di come sia difficile entrare ai party, sopratutto quelli dedicati ai film in concorso. E se neanche Berenice Bejo e Michel Hazanavicius riescono ad entrare a tutti gli eventi (a quanto pare vincere due Oscar per un film francese conta poco…) potete immaginare quanto potesse essere difficile entrare a quello dedicato a Sils Maria, film in concorso e soprattutto un film con Kristen Stewart

Blindata l’entrata, selezione massiccia all’ingresso del Silencio Club di David Lynch, e party ad inviti. Ma mai dire mai. Con le dritte giuste e con spirito d’intraprendenza, siamo riusciti ad entrare! La stampa non era ammessa (e infatti via i badge, nascosti accuratamente nella zip della giacca) ed era anche molto difficile scattare foto. Noi ci siamo riusciti e ve le mostriamo in esclusiva!

Da vicino, e con la luce rossa delle luci al neon, i capelli di Kristen Stewart sembravano ancora più…particolari! Piccola curiosità, mentre Chloe Moretz si scatenava sulle note del dj, e scattava selfie a raffica con i suoi amici, Kristen si era tolta le Louboutin in favore di scarpe da ginnastica! E’ bello vedere che le vecchie abitudini non muoiono mai per la ex “Bella” di Twilight.

Guarda tutta la gallery: 

© RIPRODUZIONE RISERVATA