Estate 2012, star in boxer e bikini – Quinta puntata

Torna il nostro appuntamento settimanale alla scoperta degli attori di Hollywood che sfoggiano il loro fisico in costume

Continua il nostro speciale che segue le orme delle star hollywoodiane in vacanza. Che si sono equamente distribuiti in varie spiaggie del mondo. Josh Duhamel sta girando sulla spiaggia di Southport nel Nord Carolina Safe Heaven, insieme alla giovane star di Footloose Julianne Hough. Jared Padalecki, protagonista del serial tv Supernatural e idolo delle ragazzine, approfitta delle pause della lavorazione dello show televisivo per un rinfrescante tuffo nel mare di Rio De Janeiro in Brasile. Misha Barton si arrostisce al sole di Formentera in Spagna. Eva Longoria pratica sport nelle acque di Malibu. E Katy Perry preferisce la piscina, al mare di Miami. Siete pronti a partire con noi in giro per il mondo alla ricerca delle star in vacanza?

Attenzione: per vedere i servizi completi sui siti da cui provengono, cliccate sulle foto.

Southport, North Carolina, Usa

Josh Duhamel è in buona compagnia (di Julianne Hough, vista nel remake di Footloose) sulla spiaggia di Southporth nel Nord Carolina. Niente paura però, il marito di Fergie (la cantante dei Black Eyed Peas) è sul set di Safe Heaven, il nuovo film di Lasse Hallstrom tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Quando il lavoro può diventare molto piacevole… (Foto KikaPress)

Rio De Janeiro, Brasile

L’attore e idolo delle ragazzine Jared Padalecki non disdegna qualche tuffo nelle pause di lavorazione del serial tv Supernatural. In questi giorni ha anche ricevuto la visita della moglie Genevieve con il loro piccolo appena nato di nome Thomas. (SocialLife)

Formentera, Spagna

Mischa Barton è stata immortalata in costume intero rosa sulla spiagga di Formentera in compagnia del suo fidanzato Sebastian Knapp. I due tra un tuffo in acqua e una passeggiata sulla spiaggia sembrano davvero molto affiatati. (Celebuzz)

Malibu, Usa

Una sportiva Eva Longoria usa una tavola da surf come una canoa nelle acque di Malibu, dove ha trascorso qualche settimana di vacanza in compagnia di Mario Lopez e della sua fidanzata Courtney Mazza, con la loro figlia Gia Francesca (Celebuzz)

Miami, Florida, Usa

Nonostante sia a Miami, in Florida, la cantante Katy Perry alla spiaggia e al mare ha preferito trascorrere una giornata di relax in piscina, dove ha sfoggiato una splendida forma. (Celebuzz)

Scopri le star in boxer e bikini – Prima puntata (Jennifer Lopez, Heidi Klum, Zac Efron, Ashley Tisdale e Jennifer Aniston)

Scopri le star in boxer e bikini – Seconda puntata (Kellan Lutz, Ryan Reynolds e Blake Lively, Scarlett Johansson, Jessica Alba e Rafael Nadal)

Scopri le star in boxer e bikini – Terza puntata (Hugh Jackman, Stephen Dorff, Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen, Steven Spielberg e Rihanna)

Scopri le star in boxer e bikini – Quarta puntata (Colin Farrell, Julia Roberts, Ben Affleck e Jennifer Garner, Jessica Biel e Justin Timberlake, Melanie Griffith)

Scopri le star in boxer e bikini – Sesta puntata (Sylvester Stallone, Ben Stiller, AnnaLynn McCord, Lindsay Lohan, Tom Cruise)

Scopri le star in boxer e bikini – Settima puntata (Ashley Greene, Leonardo DiCaprio, Taylor Swift, Matthew McConaughey)

© RIPRODUZIONE RISERVATA