Estate 2012, star in boxer e bikini – Seconda puntata

Torna il nostro appuntamento settimanale alla scoperta degli attori di Hollywood, e non solo, pronti a rilassarsi qualche giorno al mare o in piscina

Le temperature sono ormai altissime, le vacanze sono alle porte, le spiagge si stanno popolando. E anche le nostre amate star iniziano a mostrare i loro fisici statuari in giro per il mondo, dove si stanno godendo qualche settimana di relax al mare (molti di loro sono approdati nel nostro paese) o solamente un fine settimana a bordo piscina. Dopo la prima puntata della scorsa settimana, torna il nostro appuntamento speciale che proseguirà tutta l’estate e che ci porterà in giro per il mondo alla ricerca delle star in vacanza. Pronti a partire?
.
Attenzione: per vedere i servizi completi sui siti da cui provengono, cliccate sulle foto.

Spiaggia di Miami

Sembra proprio che il divo della Twilight Saga Kellan Lutz, dopo la sua incursione alle sfilate milanesi che si sono tenute nelle scorse settimane, si stia godendo un po’ di meritato riposo in vista dei nuovi progetti cinematografici che lo attendono (interpreterà Tarzan nell’omonimo film in produzione). Eccolo scherzare insieme alla fidanzata Sharni Vinson su una spiaggia di Miami. (Fonte: Dlisted)

New York

Che ormai Ryan Reynolds faccia coppia con Blake Lively è una notizia che circola da diverso tempo e a conferma della loro relazione arrivano queste foto, che li vedono sorridenti e felici trascorrere insieme alla famiglia di lei un weekend di relax a New York. (Fonte: Popsugar)

Taormina, Sicilia

Scarlett Johansson è sbarcata a Taormina per assistere alla sfilata di Dolce&Gabbana e come non approfittare del bellissimo mare italiano? Al largo della costa della cittadina siciliana la Johansson, in bikini bianco, è stata paparazzata mentre si rilassava con un uomo alto e muscoloso su uno yacth, che pare essere solo il suo bodyguard. Ma gli atteggiamenti tra i due sono alquanto sospetti… (Fonte: Popsugar)

Amalfi, Italia

Jessica Alba è volata in Italia insieme alle due figlie Honor Marie di quattro anni e Haven Garner di uno, nate dal matrimonio con Cash Warren. Paparazzata a bordo piscina la Alba non si stacca un attimo dalle figlie e con loro si gode il meritato riposo (Fonte: Popsugar)

Porto Cervo, Sardegna

Lontano dai campi di tennis, il bel Rafael Nadal si è concesso qualche giorno di relax in Sardegna, in compagnia di qualche amico fidato, con il quale si è divertito guidando una moto d’acqua, per poi salire sullo yatch dove si è rinfrescato prima di prepararsi per la serata italiana (Fonte: Just Jared)

Scopri le star in boxer e bikini – Prima puntata (Jennifer Lopez, Heidi Klum, Zac Efron, Ashley Tisdale e Jennifer Aniston)

Scopri le star in boxer e bikini – Terza puntata (Hugh Jackman, Stephen Dorff, Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen, Steven Spielberg e Rihanna)

Scopri le star in boxer e bikini – Quarta puntata (Colin Farrell, Julia Roberts, Ben Affleck e Jennifer Garner, Jessica Biel e Justin Timberlake, Melanie Griffith)

Scopri le star in boxer e bikini – Quinta puntata (Josh Duhamel e Julianne Hough, Jared Padalecki, Misha Barton, Eva Longoria, Katy Perry)

Scopri le star in boxer e bikini – Sesta puntata (Sylvester Stallone, Ben Stiller, AnnaLynn McCord, Lindsay Lohan, Tom Cruise)

Scopri le star in boxer e bikini – Settima puntata (Ashley Greene, Leonardo DiCaprio, Taylor Swift, Matthew McConaughey)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA