Estate 2012, star in boxer e bikini – Sesta puntata

In vacanza con Sylvester Stallone, Tom Cruise, Ben Stiller, Lindsay Lohan e AnnaLynne McCord

Continua il nostro speciale che segue le orme delle star hollywoodiane in vacanza. Che si sono equamente distribuiti in varie spiaggie del mondo (ma anche qualche piscina). Sylvester Stallone, nonostante il dolore per la recente perdita del figlio, ha portato moglie e figlie piccole in barca a Portofino. Ben Stiller ha trascorso le vacanze con la famiglia alle Hawaii e AnnaLynne McCord si è accontentata di vivere la spiaggia da “lavoratrice”, visto che ha trascorso l’estate a Malibu girando i nuovi episodi del serial 90210. Lindsay Lohan e Tom Cruise hanno invece preferito il relax di una piscina. La prima a Hollywood in solitaria mentre il secondo ha scelto un parco acquatico Disney per far trascorrere alla figlia Suri una giornata indimenticabile. Siete pronti a partire con noi in giro per il mondo alla ricerca delle star in vacanza?

Attenzione: per vedere i servizi completi sui siti da cui provengono, cliccate sulle foto.

Portofino, Italia

Sylvester Stallone, nonostante sia ancora in lutto per la morte del figlio Sage, ha cercato di distrarsi portando la terza moglie (con lui nella foto)  Jennifer Flavin e le loro tre figlie – Sophia, Sistine e Scarlet – a Portofino a bordo dello yacht Perfect Persuasion. L’attore stava assistendo ad una regata “armato” di un binocolo. (Foto Kikapress)

Kauai, Hawaii

Una rilassante vacanza in famiglia è quella che sta trascorrendo Ben Stiller a Kauai nelle Hawaii. Il 46enne attore era sulla spiaggia in compagnia della moglie Christine Taylor e dei figli Ella e Quinlin. (Foto JustJared)

Malibu, Usa

In bikini sfoggia davvero un fisico da urlo l’attrice AnnaLynne McCord, protagonista della serie tv 90210, immortalata sulla spiaggia di Malibu durante le riprese del serial. (Foto Kikapress)

Hollywood, Usa

Niente spiaggia per Lindsay Lohan che, in attesa di andare sul set di Scary Movie 5, preferisce trascorrere una giornata di relax a bordo piscina in un albergo di lusso di Hollywood. Dove non è passata di certo inosservata. Tornata in perfetta forma indossava un costume bianco piuttosto sexy. (Foto Just Jared)

Parco Acquatico Disney Typhoon Lagoon, Florida

Tom Cruise si è ritagliato. tra i numerosi impegni che lo tengono occupato, una giornata da papà single, da dedicare unicamente alla figlia Suri. Ed eccoli immersi in una delle tante vasche del parco acquatico Disney presso il lago Buena Vista in Florida mentre Cruise cerca di insegnare alla figlia a nuotare. (Foto Celebuzz)

Scopri le star in boxer e bikini – Prima puntata (Jennifer Lopez, Heidi Klum, Zac Efron, Ashley Tisdale e Jennifer Aniston)

Scopri le star in boxer e bikini – Seconda puntata (Kellan Lutz, Ryan Reynolds e Blake Lively, Scarlett Johansson, Jessica Alba e Rafael Nadal)

Scopri le star in boxer e bikini – Terza puntata (Hugh Jackman, Stephen Dorff, Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen, Steven Spielberg e Rihanna)

Scopri le star in boxer e bikini – Quarta puntata (Colin Farrell, Julia Roberts, Ben Affleck e Jennifer Garner, Jessica Biel e Justin Timberlake, Melanie Griffith)

Scopri le star in boxer e bikini – Quinta puntata (Josh Duhamel e Julianne Hough, Jared Padalecki, Misha Barton, Eva Longoria, Katy Perry)

Scopri le star in boxer e bikini – Quinta puntata (Josh Duhamel e Julianne Hough, Jared Padalecki, Misha Barton, Eva Longoria, Katy Perry)

Scopri le star in boxer e bikini – Settima puntata (Ashley Greene, Leonardo DiCaprio, Taylor Swift, Matthew McConaughey)

© RIPRODUZIONE RISERVATA