Estate 2012, star in boxer e bikini – Settima puntata

Al mare con Ashley Greene, Leonardo DiCaprio, Taylor Swift, Matthew McConaughey

Continua il nostro speciale che segue le orme delle star hollywoodiane in vacanza. Ormai è agosto inoltrato e anche le nostre amate star si stanno godendo qualche giorno di relax in giro per il mondo insieme alla famiglia, fidanzati o amici. Questa settimana vi mostriamo una bellissima Ashley Greene intenta a prendere lezioni di surf a Malibu, ma anche il bel Leonardo DiCaprio che tenta di nascondersi alla vista dei paparazzi, mentre Matthew McConaughey si rilassa insieme alla moglie prendendosi una pausa dalla promozione del suo ultimo film Magic Mike. Siete pronti a partire con noi in giro per il mondo alla ricerca delle star in vacanza?

Attenzione: per vedere i servizi completi sui siti da cui provengono, cliccate sulle foto.

Spiaggia di Malibu

È davvero in forma la bella vampira Ashley Greene, immortalata sulle spiaggie di Malibu intenta a prendere lezioni di surf (Fonte: Ontd)

Hyannis, Massachusetts

La cantante Taylor Swift si è concessa qualche giorno di relax insieme al nuovo fidanzato Conor Kennedy nella casa di famiglia di quest’ultimo. La loro relazione sembra essere molto forte, visto che la ragazza ha già fatto conoscere il nuovo amore alla sua famiglia. (Fonte: Popsugar)

Ibiza, Spagna

Matthew McConaughey e la moglie Camila Alves si sono concessi qualche giorno di vacanza ad Ibiza, in Spagna. I due si sono sposati lo scorso giugno e la loro famiglia si allargherà presto, perchè Camila è incinta del terzo figlio dopo Levi di 4 anni e Vida di 2. (Fonte: Popsugar)

Los Angeles

Una giornata di relax al mare anche per il bel Leonardo DiCaprio, insieme alla fidanzata e modella Erin Heatherton. Anche se Leo sembra non gradire molto la presenza dei paparazzi. (Fonte: Popsugar)

Scopri le star in boxer e bikini – Prima puntata (Jennifer Lopez, Heidi Klum, Zac Efron, Ashley Tisdale e Jennifer Aniston)

Scopri le star in boxer e bikini – Seconda puntata (Kellan Lutz, Ryan Reynolds e Blake Lively, Scarlett Johansson, Jessica Alba e Rafael Nadal)

Scopri le star in boxer e bikini – Terza puntata (Hugh Jackman, Stephen Dorff, Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen, Steven Spielberg e Rihanna)

Scopri le star in boxer e bikini – Quarta puntata (Colin Farrell, Julia Roberts, Ben Affleck e Jennifer Garner, Jessica Biel e Justin Timberlake, Melanie Griffith)

Scopri le star in boxer e bikini – Quinta puntata (Josh Duhamel e Julianne Hough, Jared Padalecki, Misha Barton, Eva Longoria, Katy Perry)

Scopri le star in boxer e bikini – Sesta puntata (Sylvester Stallone, Tom Cruise, Ben Stiller, Lindsay Lohan e AnnaLynne McCord)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA