Estate 2012, star in boxer e bikini – Terza puntata

Torna il nostro appuntamento settimanale alla scoperta degli attori di Hollywood pronti a trascorrere all'insegna del relax qualche giorno al mare

Nella scorsa puntata del nostro speciale, che segue le orme delle star hollywoodiane in vacanza, vi abbiamo mostrato come Jessica Alba, Scarlett Johansson e Rafael Nadal si stavano godendo il sole e il bel mare italiano. Ma non sono gli unici che hanno scelto il nostro paese per passare qualche giorno o settimana in relax. Prima fra tutti ad approdare in Italia, la cantante e attrice Rihanna, che a bordo di uno yatch, insieme alle sue amiche, ha percorso in lungo e in largo tutta la Sardegna, mentre il regista Steven Spielberg si è lasciato affascinare da Portofino dove ha trascorso qualche giorno in totale relax. Ma c’è anche chi, come Hugh Jackman, è tornato a casa, in Australia, per godersi con la moglie e i figli qualche giorno lontano da set e riflettori. Siete pronti a partire con noi in giro per il mondo alla ricerca delle star in vacanza?

Attenzione: per vedere i servizi completi sui siti da cui provengono, cliccate sulle foto.

Sidney, Australia

Hugh Jackman mostra il suo invidiabile fisico da spiaggia a Sidney, in Australia, in vacanza con i figli Oscar e Ava e sua moglie Debora Lee Furness (Foto Kikapress)

Ibiza, Spagna

L’attore Stephen Dorff, dopo una nuotata nello splendido mare spagnolo, si è disteso su un lettino per godersi un po’ di sole e nel frattempo non si è tirato indietro a fare quattro chiacchiere con alcune fan che gli hanno chiesto l’autografo (Fonte Just Jared)

Coney Island, Brooklyn

Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen stanno passando il mese di luglio sul set di Very Good Girls, ma il lavoro può anche diventare divertente e rilassante quando si tratta di girare una scena al mare (Fonte JustJared)

Portofino

Il regista Steven Spielberg ha passato un pomeriggio a Portofino insieme alla famiglia, scattando diverse foto ricordo e immortalando la bellezza della cittadina italiana. Dopo aver salutato i fotografi, la truppa è salita sul mega yacht. Destinazione sconosciuta (Foto Kikapress)

Sardegna

Rihanna ha scelto di passare alcuni giorni in relax insieme alle amiche del cuore sulle coste della Sardegna, dove è atterrata a bordo del suo jet personale dopo essersi lasciata alle spalle innumerevoli impegni di lavoro. E direttamente tramite il suo account twitter ha postato diverse foto che la immortalano insieme alle sue amiche, su uno yatch in mezzo al mare o in una posa super sexy, che ha reso felici tutti i suoi fan (Fonte Twitter)

Scopri le star in boxer e bikini – Prima puntata (Jennifer Lopez, Heidi Klum, Zac Efron, Ashley Tisdale e Jennifer Aniston)

Scopri le star in boxer e bikini – Seconda puntata (Kellan Lutz, Ryan Reynolds e Blake Lively, Scarlett Johansson, Jessica Alba e Rafael Nadal)

Scopri le star in boxer e bikini – Quarta puntata (Colin Farrell, Julia Roberts, Ben Affleck e Jennifer Garner, Jessica Biel e Justin Timberlake, Melanie Griffith)

Scopri le star in boxer e bikini – Quinta puntata (Josh Duhamel e Julianne Hough, Jared Padalecki, Misha Barton, Eva Longoria, Katy Perry)

Scopri le star in boxer e bikini – Sesta puntata (Sylvester Stallone, Ben Stiller, AnnaLynn McCord, Lindsay Lohan, Tom Cruise)

Scopri le star in boxer e bikini – Settima puntata (Ashley Greene, Leonardo DiCaprio, Taylor Swift, Matthew McConaughey)

© RIPRODUZIONE RISERVATA