Estate 2012, star in boxer e bikini

Ecco dove trovare gli attori di Hollywood a mollo nel mare o sdraiati a prendere la tintarella. Se vi trovate da quelle parti...

Come ogni anno le spiagge più famose del mondo si popolano di star che si crogiolano al sole mostrando i loro fisici statuari e perfetti (o anche no!), e si mettono a mollo nell’acqua di mare in compagnia di fidanzati, amici, amanti, mariti e figli. A volte tutti assieme.
Se avete già la valigia pronta ma non sapete dove andare, oppure volete sapere se la meta scelta per le vacanze brulica di vip, o ancora siete solo curiosi (e magari anche un po’ invidiosi), inizia qui un appuntamento speciale che proseguirà tutta l’estate, e ci porterà a seguire le orme sabbiose delle star.  Pronti a partire?

Attenzione: per vedere i servizi completi sui siti da cui provengono, cliccate sulle foto.

Brasile, spiaggia di Fortaleza

Jennifer Lopez, con un succinto costume rosso vivo, si gode una giornata al mare insieme al fidanzato Casper e ai figli gemelli (avuti dall’ex marito Mark Anthony) Max e Emme. (Fonte Popsugar)

Los Angeles

Heidi Klum si è concessa un pomeriggio in spiaggia in solitudine in occasione del 4 Luglio. L’ex moglie di Seal mette in mostra il suo fisico straordinario. Qualcuno pronto a farle compagnia? (Fonte Twitter)

Saint Tropez

Cercando di allontanarsi dalla routine per qualche giorno, Zac Efron ha scelto di passare un po di tempo a Saint Tropez, Francia. L’attore ha passato del tempo con degli amici presso il Club 55 per poi mostrarsi a torso nudo a bordo di un lussuoso yacht navigando sulle acque della riviera francese. (Fonte Just Jared)

California, spiaggia di Malibù

Che c’è di più bello di una festa di compleanno in riva al mare, con gli amici di sempre? Questo deve aver pensato Ashley Tisdale, diventata famosa grazie a High School Musical, che ieri ha festeggiato così i suoi ventisette anni, trascorrendo la giornata sulla spiaggia di Malibu, in California, giocando con la sua cagnolina Maui e abbronzandosi in bikini. (Fonte Celebuzz)

Capri

Jennifer Aniston e il suo fidanzato Justin Theroux si sono goduti una romantica vacanza in Italia e tra le diverse tappe eccoli anche a Capri, mentre si rilassano prendendo il sole su uno yatch privato. (Fonte Celebuzz)

Scopri le star in boxer e bikini – Seconda puntata (Kellan Lutz, Ryan Reynolds e Blake Lively, Scarlett Johansson, Jessica Alba e Rafael Nadal)

Scopri le star in boxer e bikini – Terza puntata (Hugh Jackman, Stephen Dorff, Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen, Steven Spielberg e Rihanna)

Scopri le star in boxer e bikini – Quarta puntata (Colin Farrell, Julia Roberts, Ben Affleck e Jennifer Garner, Jessica Biel e Justin Timberlake, Melanie Griffith)

Scopri le star in boxer e bikini – Quinta puntata (Josh Duhamel e Julianne Hough, Jared Padalecki, Misha Barton, Eva Longoria, Katy Perry)

Scopri le star in boxer e bikini – Sesta puntata (Sylvester Stallone, Ben Stiller, AnnaLynn McCord, Lindsay Lohan, Tom Cruise)

Scopri le star in boxer e bikini – Settima puntata (Ashley Greene, Leonardo DiCaprio, Taylor Swift, Matthew McConaughey)

© RIPRODUZIONE RISERVATA