Eternals: rivelata la trama dell’atteso cinecomic Marvel con Angelina Jolie?

Potrebbe essere il film più romantico mai realizzato dai Marvel Studios

Marvel Angelina Jolie Eternals

Ad oggi si sa davvero poco circa la storia che racconterà Eternals, attesissimo cinecomic Marvel la cui data d’uscita è prevista nelle sale a novembre del 2020. A darci degli intriganti indizi, in queste ore, sono però dei presunti leak prontamente raccolti da Inverse, e che parrebbero proprio svelare la trama dell’avventura.

Ebbene, stando alla fonte, nonostante il film attraverserà differenti periodi storici, gran parte della narrazione si svolgerà comunque nel presente, e vedrà per protagonisti principali Sersi (Gemma Chan) e Black Knight (Kit Harington). Quest’ultimo, alter ego di Dane Whitman, è un archeologo che scopre l’esistenza degli Eterni, mentre Sersi è invece l’Eterna incaricata di sorvegliare la Terra: i nostri, chiaramente, finiscono per innamorarsi, ma il problema è che agli Eterni non è concesso amare degli esseri umani!

Questa, in sostanza, sarebbe la sinossi del film, e il sito suggerisce che nel corso dell’avventura, c’è l’alta probabilità di assistere a uno scontro diretto tra Harington e Richard Madden (suo fratello maggiore ne Il Trono di Spade), che dal canto suo, veste invece i panni di Ikarus, il quale potrebbe essere intenzionato a porre fine alla love story tra Sersi e Whitman.

Insomma, che ne pensate in proposito? Il leak non è stato confermato ufficialmente dai Marvel Studios, quindi prendetelo con la dovuta cautela finché non ci saranno ulteriori updates! Diretto da Chloe Zhao, ricordiamo che Eternals vanterà uno stellare cast che comprende anche Angelina Jolie (qui le sue foto dal set), Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Barry Keoghan, Brian Tyree Henry e Ma Dong-seok.

Foto: Getty Images

Fonte: Inverse

© RIPRODUZIONE RISERVATA