Fast and Furious 7: Michelle Rodriguez ricorda il collega Paul Walker. Online anche nuove immagini del film

L'attrice ha ammesso di essersi lasciata andare dopo la morte del collega, facendo cose di cui si è amaramente pentita

È passato circa un anno e mezzo dalla tragica morte di Paul Walker, e i compagni di set non perdono mai occasione per ricordare l’attore ed amico.
Ora poi che il debutto di Fast and Furious 7 si avvicina (con la release fissata per il prossimo 2 aprile), la mancanza di Walker si fa sempre più pressante. Vin Diesel, alla première losangelina film, si è già profondamente commosso nel parlare del co-protagonista della saga, e in suo onore ha persino chiamato la sua ultima nata Paulina.

Michelle Rodriguez, altra compagna di cinematografiche corse automobilistiche, non è mai stata altrettanto aperta circa la disgrazia. Ma, proprio durante una recente conversazione con EW, l’attrice ha finalmente deciso di raccontare le proprie emozioni, non riuscendo nemmeno a trattenere le lacrime: «per dimenticare, ho fatto baldoria, sono letteralmente impazzita. Un sacco di cose che ho fatto negli ultimi mesi non sarebbero successe se non avessi avuto la mente offuscata. Sembrava come se niente di quello che stavo facendo mi facesse realmente sentire viva. Così mi sono spinta sempre più in la, esagerando. Ho viaggiato e fatto sesso, dimenticando quello che provavo davvero. Poi, una mattina mi sono svegliata con un rinnovato rispetto per la vita.»

Oltre alle dichiarazioni dell’attrice, sono spuntate online nuove immagini di Fast & Furious 7. Le trovate qui di seguito.

Fonte: ew/collider 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA