Film in anteprima

Fast & Furious 6, in arrivo un nuovo sequel

In sala da oggi Fast & Furious 5 e già si pensa al sesto episodio, che sarà diretto da Justin Lin e sceneggiato da Chris Morgan
Fast & Furious 6, in arrivo un nuovo sequel

Fast & Furious 5 esce oggi in Italia ma il successo della saga negli States è tale che ad Hollywood stanno già mettendo in cantiere il sesto episodio. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Universal avrebbe già assoldato Chris Morgan (sceneggiatore di Fast & Furios 5) per incaricarlo di cominciare a lavorare sullo script di un seguito. Alla direzione del progetto sarebbe confermato anche Justin Lin (regista degli ultimi tre episodi), il quale, però, sembra aver accettato anche la regia di un nuovo Terminator. In merito al sequel, il regista avrebbe dichiarato: «Dopo questo grande weekend, guardiamo avanti. La gente vuole che il viaggio continui». Fast & Furious 5 esce oggi nelle nostre sale.

Leggi la recensione del film

Guarda il full trailer italiano

Leggi l’intervista a Vin Diesel

Guarda dieci clip del film

(Fonte: Slashfilm)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
AndreaRocky scrive:

questo 5 capitolo è il migliore della saga (per la trama e l’azione), purtroppo la regia di Lin è molto brutta, la telecamera non è mai ferma, nemmeno nei primi piani! purtroppo è stato confermato anche lui… però va bene, è una delle poche storie action che mi attira ai giorni nostri, vista l’azione in molti film (penosa), meglio i sequel che altri patetici bourne o altri filmetti pseudo-action!

holly mc clane scrive:

visto ieri sera. il film è stato bello, ma credo che sia meglio fermarsi ora che i film sono ancora all’altezza delle aspettative.
di solito quando si esagera con i sequel si finisce con il rovinare i primi.

salva808080 scrive:

mi è piaciuto molto il film, molte scene d’azione, ma c’è uno sviluppo della trama, con intrecci interessanti, mitico lo scontro fisico, la lotta tra Vin Disel e The Rock…

AndreaRocky scrive:

se ne parlava già da tempo… SONO PIU CHE FELICE!!!!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati