Fast & Furious 7, Vin Diesel: «Le mie ultime parole a Paul Walker, mio fratello»

Dopo aver girato una scena d'azione pericolosa in Fast & Furious 7, l'attore ha rivolto parole d'affetto a Walker, in quella che sarebbe stata la loro ultima conversazione

A pochi giorni dall’uscita di Fast & Furious 7, nelle sale dal 2 Aprile, il cast continua a ricordare con affetto e commozione lo scomparso Paul Walker. In particolare non si dà pace Vin Diesel, che in una nuova intervista con Variety riporta alla mente la sua ultima conversazione con l’amico e collega, avvenuta quando i due avevano appena terminato di girare una scena in cui il personaggio di Diesel, Dominic Toretto, sembrava aver perso la vita in seguito a una manovra sacrificale e quasi suicida per salvare i suoi amici, e Brian O’Conner, interpretato da Walker, accorreva ad aiutarlo.
«Questi film d’azione sono molto pericolosi, checché ne dicano, e iniziai a pensare a cosa sarebbe successo a Paul se fossi morto». Perciò, Diesel si recò da lui e gli disse: «Se morissi, fagli sapere che genere di fratello sono stato per te». Prosegue l’attore: «Paul mi abbracciò. Continuo a rivivere quel momento: è stata l’ultima volta che l’ho visto. Ho pensato che avrebbe voluto che finissi il film, e questo ho fatto, ma è stato il lavoro più duro di tutta la mia carriera».

La sorella di Diesel, Samantha Vincent, produttrice esecutiva degli ultimi quattro film di Fast & Furious, ha commentato: «Paul era una delle poche persone nella vita di Vin che lo capisse davvero, perché avevano condiviso questa corsa. Non credo supererà mai davvero la sua morte».

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA