Fast & Furious 8: Vin Diesel annuncia la data d’uscita!

Nella cornice del CinemaCon l'attore promette ai fan che il prossimo capitolo del franchise sarà ancora più sorprendente

Come sappiamo, il CinemaCon è un momento di grande fermento per il mondo del cinema americano: conferenze, incontri, grandi registi e notizie in esclusiva sulle pellicole in arrivo e sui progetti di punta.

In questa kermesse non poteva mancare uno dei successi più straordinari dell’anno: Fast & Furious è stato oggetto di una notizia di grande interesse per i fan. Vin Diesel ha infatti annunciato la data d’uscita dell’episodio 8 della saga, il 2017! Che i lavori fossero ai blocchi di partenza lo avevamo già sentito subito dopo la release di Furious 7, oggi nelle sale e campione d’incassi al botteghino, ma ora sappiamo quanto dovremo aspettare per vedere il nuovo episodio in sala.

A notizia ufficiale, dobbiamo solo attendere che i tempi siano maturi per conoscere mese e giorno. Vin Diesel nel frattempo ha rassicurato i fan, preparandoli a quello che sarà «il film migliore mai visto prima». Considerato che il settimo capitolo ha raggiunto vertici da record, sarà una bella sfida per la produzione alzare di un altro gradino l’asticella, soprattutto rispetto al nodo (narrativo e attoriale) Paul Walker. 

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA