Fast & Furious 8, Vin Diesel traditore? Ecco l’assurda teoria dei fan

Fast & Furious 8, Vin Diesel traditore? Ecco l’assurda teoria dei fan

In Rete circola una spiegazione bizzarra sull voltafaccia di Dom Toretto nell’ottavo capitolo della saga

di Andrea Facchin 13/02/2017 1
Stampa

Oltre a un’azione ancora più senza limiti, il grande colpo di scena su cui sta puntando la campagna promozionale di Fast & Furious 8 riguarda il tradimento di Dom Toretto. Vin Diesel, infatti, volta le spalle alla famiglia per servire Charlize Theron, twist che sino al settimo episodio pareva impossibile.

Il perché è il punto interrogativo del nuovo capitolo del franchise, ma i fan stanno sviluppando una serie di ipotesi in merito. Tra le teorie più recenti e assurde, c’è quella dello Youtuber Jim and Them, che recita: Toretto è in realtà un Terminator.

Le ragioni? È praticamente indistruttibile, ha una forza quasi super, ha l’andatura di un robot, è incapace di sentire dolore fisico. Tutte caratteristiche simili a quelle del cyborg di Schwarzenegger. Che sotto la pelle di Dom si nasconda metallo?

Improbabile, a meno di una sbronza pesante e collettiva dell’intero team creativo. Tornando coi piedi per terra, meglio tenere d’occhio le macchinazioni della bella Charlize, che pare tenere in pugno come nessuno mai prima di lei il leader del franchise.

Fast & Furious 8 uscirà nelle nostre sale il 13 aprile. Di seguito, il video che spiega la teoria Toretto-Terminator.

© RIPRODUZIONE RISERVATA Vai al Film
AGGIUNGI COMMENTO
  • DCcomics4ever#1

    13/02/2017

    Appunto proprio una teoria ASSURDA. Consiglierei “all’amico” di smetterla subito con le sostanze di cui fa uso, perché sono veramente pesanti visto le cacate che dice.