Fast & Furious: Dwayne Johnson intenzionato a espandere il franchise

Fast & Furious: Dwayne Johnson intenzionato a espandere il franchise

Ecco i piani dell’attore…

di Letizia Lara Lombardi 18/05/2017
Stampa

Impegnato nella promozione di Baywatch, il buon Dwayne Johnson non si è dimenticato del suo Luke Hobbs, personaggio che interpreta ormai da anni nella saga di Fast & Furious.

L’ingresso dell’attore nel franchise, avvenuto nel quinto capitolo, ma a quanto dichiarato da The Rock in una recente intervista il suo personaggio potrebbe avere presto uno spin-off dedicato a Hobbs e al Deckard Shaw di Jason Statham.

Intervistato di recente da Fandango, infatti, Johnson ha parlato del franchise e non ha confermato ufficialmente l’idea di un universo dedicato a Hobbs, ma ufficiosamente, quando il giornalista gli ha chiesto che se non poteva dire sì era sufficiente che muovesse i pettorali, l’attore si è lanciato in una danza che ha fatto ben sperare.

Ecco quanto dichiarato sulla saga: «È un momento eccitante per noi per via dei film di Fast & Furious perché l’obiettivo che abbiamo, parlando da produttore, è quello di espandere l’universo e restituire davvero qualcosa che dia soddisfazione ai fan. Dirò questo: non avremmo mai potuto prevedere la chimica che Jason [Statham] ed io avremmo avuto. Ora io e Jason ci adoriamo, siamo davvero buoni amici. Ma metterci in questi contesti in cui ci scambiamo battute a vicenda è stato fantastico. Quella chimica è davvero sbocciata sullo schermo e ci ha fatto capire dove vogliamo andare».

Cosa ne pensate? Pronti per uno spin-off su Hobbs e Shaw?

Leggi anche Fast & Furious 9: Dwayne Johnson tornerà?

Fonte: Fandango

© RIPRODUZIONE RISERVATA Vai al Film
AGGIUNGI COMMENTO