Festival di Cannes 2019: Marion Cotillard sorprende tutti con un look molto insolito sul red carpet

Top o flop?

Marion Cotillard

Marion Cotillard è innegabilmente una delle attrici più belle e talentuose del firmamento internazionale. Siamo abituati a vederla con gli abiti più eleganti sui red carpet, il meglio del meglio della haute couture, ed è sempre stata considerata una sorta di principessa della Francia dal mondo.

Eppure, sappiate che l’interprete premio Oscar ha osato un outfit decisamente originale alla sua ultima sfilata al Festival di Cannes 2019. Siamo all’anteprima di Matthias & Maxime, nuovo film di Xavier Dolan, e qui, la Cotillard si è presentata con degli shorts neri che una persona normale userebbe solo per dormire o per fare jogging, un top che le lascia l’ombelico fuori, e una vestaglia. Chiariamoci, lei è sempre bellissima, ma è innegabile che l’effetto sia alquanto straniante, soprattutto per chi è abituato a vederla con ben altri abiti addosso.

«Marion Cotillard rompe le regole di bellezza del Red Carpet», ha titolato un articolo della Bibbia della Moda Vogue, mentre gli utenti sui social sembrano un po’ divisi tra chi apprezza l’originalità del look e chi invece lo ritiene un grande errore.

La Cotillard, ricordiamo, dovrebbe prossimamente recitare nel nuovo attesissimo film di Leos Carax, il musical Annette. Per quanto riguarda Hollywood, la nostra figura invece tra i doppiatori di The Voyage of Doctor Dolittle, commedia di Stephen Gaghan – con Robert Downey Jr. protagonista – la cui uscita è prevista nelle sale statunitensi a gennaio del 2020.

Ecco il look esibito dall’attrice a Cannes (da notare il tizio della sicurezza che scruta perplesso dietro):

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA