Festival di Roma 2014, ci saranno anche Sam Claflin e Lily Collins. E Best Movie li seguirà passo passo…

I due attori british, passato e presente dello urban fantasy con le saghe di Shadowhunters e Hunger Games, saranno presenti alla kermesse capitolina domenica prossima

Ci saranno anche Sam Claflin e Lily Collins al Festival Internazionale del Film di Roma. E indovinate un po’ chi li intervisterà e seguirà per voi tutto il giorno? Naturalmente noi di Best Movie, che saremo presenti alla kermesse dal prossimo 16 ottobre. Appuntamento con il cast il 19 ottobre alle ore 17 per il red carpet e la prima internazionale di #ScrivimiAncora, dove i due attori interpretano Alex e Rosie, miglior amici dall’età di cinque anni  che sognano di viaggiare per il mondo e trasferirsi dall’Irlanda negli States, ma imprevisti e opportunità mancate li porteranno in due direzioni diverse. I due manterranno la loro amicizia grazie a un fervente scambio epistolare fatto di lettere, messaggi, mail e sms. Ma l’amicizia (specie quando si trasforma in amore) riesce a resistere alle distanze?

Tratto dal best seller di Cecelia Ahern (autrice anche di P.S. I Love You) il film uscirà nelle sale italiane il 30 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA