Festival di Toronto: Jude Law ed Emilia Clarke presentano Dom Hemingway. Guarda le foto dal red carpet

Il film racconta di uno scassinatore che, dopo 12 anni di prigione, pretende quello che gli spetta per non aver denunciato il capo dell'organizzazione criminale per cui lavora

Ieri è stata una giornata ricchissima di anteprime per la 38esima edizione del Festival di Toronto: oltre a Rush (guarda la gallery con i fratelli Hemsworth e Daniel Brühl), Dallas Buyers Club (guarda il red carpet con Mattew McConaughey, Jared Leto e Jennifer Garner) e Labor Day (guarda l’arrivo di Kate Winslet e Josh Brolin), è stato presentato anche Dom Hemingway. Alla première hanno sfilato i protagonisti Jude Law, Richard E. Grant, Emilia Clarke (la regina dei draghi, Daenerys, di Il trono di spade), Madalina Ghenea e il regista Richard Shepard.
Ambientato a Londra, il film racconta la storia di Dom Hemingway (Jude Law), uno scassinatore di casseforti che dopo 12 anni di prigione va dal suo migliore amico (Richard E. Grant) per ottenere quello che gli spetta per non aver detto niente sul loro capo durante il processo.

Segui in diretta il Festival di Toronto su BestMovie.it, visitando la nostra sezione dedicata

Guarda qui sotto il red carpet di Dom Hemingway:

.

Foto: GettyImages

© RIPRODUZIONE RISERVATA