Sarà presentato nei prossimi giorni al Festival di Toronto Labor Day, nuovo thriller-drama diretto da Jason Reitman (Tra le nuvole, Young Adult) con protagonisti Kate Winslet e Josh Brolin. La storia è ambientata nei primi anni ’80 e racconta di una madre e suo figlio 13enne che un giorno incrociano la loro strada con un uomo ferito, che chiede loro un passaggio. I due accettano, ma presto scopriranno che si tratta di un evaso in fuga dalla polizia.
Il film, tratto dal romanzo di Joyce Maynard, uscirà negli Stati Uniti prima in una serie di proiezioni limitate il 25 dicembre, per poi venire distribuito il 31 gennaio. Nel cast anche Tobey MaguireGattlin Griffith, J.K. SimmonsClark Gregg, e James Van Der Beek.

Best Movie è a Toronto! Segui tutti gli aggiornamenti dal Festival nella nostra sezione dedicata

Sotto, dopo la trama ufficiale, la prima clip di Labor Day:

Il 13enne Henry Wheeler lotta per essere l’uomo di casa e prendersi cura di sua madre Adele, mentre si confronta con i tipici problemi adolescenziali. Un giorno, tornando, da scuola, lui e sua madre decidono di andare a fare shopping, ma incontrano Frank Chambers, che gli chiede aiuto. I due lo portano a casa con loro, ma scopriranno che Frank è in realtà un evaso. Gli eventi che seguiranno li segneranno per sempre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA