Festival di Venezia 2019: Kristen Stewart, l’inaspettato look della diva punk sul red carpet di Seberg

Al suo fianco le co-star Margaret Qualley, Anthony Mackie, Zazie Beetz, Jack O’Connell e il regista Benedict Andrews

Dopo la sensualità di Scarlett Johansson e l’eleganza di Brad Pitt, ieri sera è stato il turno della giovane diva punk Kristen Stewart di sfilare sul red carpet veneziano, che ha accolto – insieme all’attrice – anche Margaret Qualley, Anthony Mackie, Zazie Beetz e Jack O’Connell, star del film Seberg, nuovo lavoro del regista Benedict Andrews.

Un look inaspettato per la protagonista, che negli anni ci ha abituati ad outfit decisamente più casual o dal sapore rock, spesso eccentrici ed inusuali, ancora più spesso dall’essenza tomboy. Ieri sera invece, la Stewart ha sorpreso un po’ tutti, rompendo la tradizione e presentandosi con un lungo abito Chanel di colore rosa, impreziosito da luminose decorazioni floreali. Il suo tipico make-up scuro e la pettinatura finto-disordinata comunque, non sono mancati.

Nel film di Benedict Andrews l’attrice interpreta la celebre musa della Nouvelle Vague Jean Seberg, che nel corso degli anni ’60 fu presa di mira dall’FBI a causa del suo coinvolgimento politico e romantico con l’attivista Hakim Jamal. Morì suicidandosi il 30 agosto 1979, proprio lo stesso giorno in cui si è tenuta la prima del film.

In attesa di vedere Seberg nelle sale, godetevi la sua protagonista e il resto del cast nella gallery in calce alla notizia.

Trovate qui tutte le nostre news, le recensioni e le gallery direttamente da Venezia.

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA