Festival di Venezia 2019: Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp, divi young & chic sul red carpet de Il Re

Ad accompagnarli sul tappeto rosso, anche il regista David Michod insieme ai colleghi Joel Edgerton e Ben Mendelsohn

Tra i film targati Netflix più attesi del Festival di Venezia – oltre al Panama Papers (The Laundromat) di Steven Soderbergh – non va dimenticato anche l’ultimo lavoro di David Michod, Il Re, adattamento dell’Enrico IV e V di Shakespeare che proprio nella giornata di ieri è stato presentato fuori concorso al Lido.

Un cast di giovanissimi sul red carpet. A partire dal protagonista Timothée Chalamet, fino ad arrivare alla figlia d’arte Lily Rose-Depp e al collega Tom Glynn-Carney. Ma anche volti più noti e navigati come quelli di Ben Mendelsohn e Joel Edgerton, che hanno sfilato sul tappeto rosso accompagnati dal regista. Non si è visto invece Robert Pattinson – uno dei grandi attesi del cast – che tuttavia dovrebbe approdare al Lido nei prossimi giorni per presentare il suo secondo film della Mostra al fianco di Johnny Depp, ovvero Waiting for the Barbarians di Ciro Guerra.  

Il Re, lo ricordiamo, segue la vita del giovane Enrico V, che – diventato sovrano alla morte del padre – si ritroverà ad affrontare una vita che non ha mai desiderato e che non gli appartiene, fatta di politica, guerre ed intrighi che lo porteranno a dover fare i conti con sé stesso e con il rapporto che ha con i propri cari.

In attesa che approdi su Netflix il prossimo autunno, godetevi le foto dei protagonisti sul red carpet nella gallery in calce alla notizia.

Trovate qui tutte le nostre news, le recensioni e le gallery direttamente da Venezia.

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA