Film 2011: Tutti i film in arrivo nei prossimi sei mesi

Tutte le pellicole in arrivo suddivise per generi cinematografici. Dall’animazione alle commedie, dalla fantascienza all'horror, dai film italiani a quelli d'azione, fino al 3D

In occasione delle giornate professionali estive di Riccione (4-6 luglio), abbiamo raccolto per voi tutti i titoli in uscita nei prossimi mesi dividendoli per generi così da facilitarne la consultazione: animazione e commedie per la famiglia, drammatici, horror/thriller, fantascienza & fantasy, commedia, film italiani, azione e 3D. Secondo il nostro sondaggio Questo non me lo perdo 2011, Sherlock Holmes: Giochi di ombre è il film più atteso dei prossimi sei mesi, seguito da Breaking Dawn e Super 8.

Tra i film più attesi dei prossimi mesi troviamo Breaking Dawn – Parte 1 di Bill Condon, I puffi 3D di Raja Gosnell, The Descendants di Alexander Payne, Finalmente la felicità di Leonardo Pieraccioni, L’alba del pianeta delle scimmie di Rupert Wyatt, Drive di Nicolas Winding Refn, Mission Impossible 4 di Brad Bird, Final Destination 5 di Steven Quale e Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 di David Yates.

Ecco tutti i titoli del 2011 divesi per genere:

Film 2011: Family e animazione, da Kung Fu Panda 2 a Tintin

Film 2011: le commedie, da The Descendants a Crazy, Stupid, Love

Film 2011: film drammatici da Cosmopolis a War Horse

Film 2011: Horror e thriller da Fright Night a Final Destination 5

Film 2011: gli action movie da Mission Impossible a Sherlock Holmes

Film 2011: fantascienza e fantasy da Harry Potter a Breaking Dawn

Film 2011, cinema in 3D da Lanterna Verde a I tre moschettieri

Film 2011, cinema italiano da This Must Be the Place a Lezioni di cioccolato 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA