Film e gadget: L’action figure di Machete

Una fedele riproduzione di un tatuato Danny Trejo mentre impugna un macete insanguinato nel nuovo film di Robert Roudriguez

Occhi assassini, muscoli tesi e maceti insanguinati. Sono questi i particolari che saltano subito all’occhio dalla nuova action figure di Machete. Neca (azienda specializzata nella produzione di action figure, modellini e oggetti di scena) ha infatti creato una fedele riproduzione di Danny Trejo, protagonista del nuovo film diretto da Robert Roudriguez. Nella figura, Trejo veste un giubbotto di pelle e mostra con orgoglio i suoi tatuaggi enormi mentre fa roteare in aria due maceti insanguinati (le sue armi da taglio preferite). Alta circa 17 cm, dotata di diverse articolazioni e realizzata in plastica, l’action figure è disponibile al prezzo indicativo di 20 euro.

Leggi le nostre impressioni sul film Machete, uscito il 3 settembre 2010 negli Stati Uniti e in attesa di una data di uscita italiana ufficiale.

Guarda il trailer di Machete

Sotto, una foto dell’action figure e il poster di Machete da cui è tratta la riproduzione di Danny Trejo:

Ogni settimana, con la nostra rubrica Film e gadget, andremo alla ricerca dei prodotti più bizzarri e particolari del mondo del merchandising cinematografico, come action figure, pupazzetti e molto altro ancora…

Leggi il nostro speciale Tutto sul merchandising cinematografico

© RIPRODUZIONE RISERVATA