Film e gadget: Le action figure di Harry Potter e i doni della morte

Le nuove figure di Severus Piton, Harry Potter e Fenrir Greyback create da Neca

Ogni settimana, con la nostra rubrica Film e gadget, andremo alla ricerca dei prodotti più bizzarri e particolari del mondo del merchandising cinematografico, come action figure, pupazzetti e molto altro ancora…

Il maghetto più famoso del mondo continua a far parlare di sé con le nuove action figure di Harry Potter e i doni della morte – parte 1, penultimo film (almeno per il momento) della magica saga. Neca ha creato per voi delle accurate riproduzioni del nuovo preside di Hogwarts, Severus Piton (Alan Rickman), del licantropo-mangiamorte Fenrir Greyback (Dave Legeno) e del protagonista Harry Potter (Daniel Radcliffe). Ciascuna action figure è estremamente curata in ogni particolare. Alte circa 17 cm e realizzate in plastica, queste riproduzioni sono articolate ed accessoriate. Le action figure saranno disponibili tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011, al prezzo indicativo di 21,50 euro.

Se siete interessati potete recarvi nelle fumetterie della vostra città o effettuare la vostra richiesta scrivendo a info@cosmicgroup.it.

Per ulteriori informazioni potete visitare anche il sito internet www.cosmicgroup.it

Sotto, le immagini delle action figure (in uscita tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011):

Fenrir Greyback (Dave Legeno)

Severus Piton (Alan Rickman)



Da sinistra: Severus Piton (Alan Rickman), Harry Potter (Daniel Radcliffe) e Fenrir Greyback (Dave Legeno)

Leggi il nostro speciale Film e gadget: Tutto sul merchandising cinematografico

© RIPRODUZIONE RISERVATA