Film Festival de la Comédie: John Landis è l’ospite d’onore

Il popolare regista americano sarà l'ospite d'onore della decima edizione del Festival presieduto da Ezio Greggio che si terrà a Montecarlo a fine novembre

John Landis sarà uno degli ospiti d’onore della decima edizione del Film Festival de la Comédie di Montecarlo. Il regista americano, celebre per film cult come Animal House e The Blues Brothers e per aver diretto il video musicale Thriller di Michael Jackson, presenterà il suo nuovo film Burke & Hare, proiettato allo scorso Festival del cinema di Roma insieme ad un’appassionante lezione di cinema.

Burke & Hare segna il ritorno di un tipo di commedia surreale e demenziale di cui ultimamente si erano un po’ perse le tracce e che sicuramente piacerà al Presidente del Film Festival de la Comédie, Ezio Greggio, legato a Landis da un rapporto professionale e di amicizia. Il flm di John Landis sarà proiettato al Festival il 26 novembre, nello stesso giorno in cui sarà anche presentato La donna della mia vita di Luca Lucini, con Luca Argentero, Alessandro Gassman, Valentina Lodovini e Stefania Sandrelli. (Foto Getty Images)

Sotto, il trailer di Burke & Hare:


© RIPRODUZIONE RISERVATA