Breaking Dawn – Parte 2, cambia il finale del film

Lo ha confermato Kellan Lutz durante un'intervista a The Insider. UPDATE con video!

Attenzione fan di Twilight. Quando compariranno i titoli di coda di Breaking Dawn – Parte 2 asciugatevi le lacrime e restate comodamente seduti al vosto posto, perché altrimenti vi potreste perdere la scena extra che Bill Condon ha aggiunto ai titoli di coda del film.

Lo ha rivelato Kellan Lutz durante una intervista a The Insider dicendo sul secondo capito di Breaking Dawn che…

«I fan lo adoreranno, e Bill (Condon, ndr) mi ha detto di fare attenzione ai titoli di coda perché succederà qualcosa di davvero speciale»

Ovviamente il mistero avvolge il tema di questa scena, ma sicuramente farà seguito a un finale completamente nuovo, diverso da quello scritto da Stephenie Meyer nell’ultimo romanzo della saga. Almeno secondo quanto rivelato dall’attore

«Ogni film è come un edificio in costruzione e Bill Condon ha avuto una grande idea per il finale di Breaking Dawn – Parte 2. Ha aggiunto aggiunto un pizzico di sale per dare più sapore a delle scene che nel libro non c’erano, ed è andato anche oltre. Ai fan piacerà molto».

Non resta che aspettare il 14 novembre per scoprire quali sorprese ci ha riservato Bill Condon con Breaking  Dawn – Parte 2. Vi terremo aggiornati appena ne sapremo di più.

Guarda qui il full trailer finale (anche con i sottotitoli)

Guarda qui il secondo teaser trailer in italiano (o in originale)

Guarda qui il primo teaser trailer in italiano (o in originale)

Guarda la photogallery completa di Breaking Dawn – Parte 2

Guarda qui la video intervista con Kellan Lutz:

Fonte: Comingsoon

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA