Finché forse non vi separi: l’ingresso in ralenti di Keanu Reeves diventa virale

Per l'occasione, ad arrivare su Twitter è una pagina apposita, "Keanu Reeves walking to music"

Keanu Reeves

Keanu Reeves è attualmente nelle sale con John Wick 3, ma sappiate che in contemporanea, potete godervi l’attore anche in Finché forse non vi separi, nuova commedia romantica targata Netflix in cui l’attore ha un piccolo e spassoso ruolo.

Il film è carino e nello standard delle produzioni Netflix, ma i fan non hanno dubbi su quale sia la sua scena migliore: quella in cui Keanu entra a rallentatore, vestito completamente di nero e con dei finti occhiali da vista (sì, sono finti davvero, non hanno nemmeno le lenti!). Nella sequenza in questione il protagonista interpretato da Randall Park è praticamente rimasto a bocca aperta, ed evidentemente la medesima cosa vale anche per i fan dell’attore, che hanno iniziato a condividere quel momento su Twitter fino a renderlo virale.

Per l’occasione, ecco anche arrivare un’apposita pagina chiamata Keanu Reeves walking to music, in cui la scena viene montata di volta in volta con delle canzoni diverse, da Decode dei Paramore e Whenever Wherever di Shakira, passando per Forever Young degli Alphaville e Kokomo dei Beach Boys. Il risultato? Parrebbe proprio che Keanu che cammina al rallentatore sia una visione così bella che qualsiasi canzone gli calza a pennello!

Insomma, infinita stima a Reeves: QUI IL PROFILO TWITTER DOVE POTETE GODERVI IL SUO STILOSISSIMO INGRESSO IN SCENA

© RIPRODUZIONE RISERVATA