Foto hot rubate, dopo Scarlett Johansson tocca alla star di Glee

Le immagini hackerate dal cellulare di Heather Morris fanno il giro del mondo

È una lista lunga quella delle attrici hollywoodiane che hanno visto i loro telefoni hackerati e le foto più osè contenute in esso pubblicate in rete. Dopo Scarlett Johansson, Christina Hendricks, Jessica Alba e Miley Cyrus questa volta tocca a Heather Morris, star della famosa serie televisiva Glee.

Nelle immagini che le sono state rubate, e subito diffuse via Internet, l’attrice appare in una serie di autoscatti, senza veli, in una camera da letto. Tra gli scatti ci sono anche foto private ma non “compromettenti” e questo lascia pensare che tutto ciò che era sulla memoria del suo telefonino sia stato pubblicato.

Heather, che nella serie televisiva interpreta la svampita cheerleader Brittany, innamorata della sua amica e compagna di squadra Santana, ha alle spalle anni e anni di danza come ballerina professionista, ha partecipato alla seconda stagione del programma americano So You Think You Can Dance e nel 2007/2008 ha fatto parte del corpo di ballo di Beyoncé.

Quindi non si può sicuramente criticare il suo fisico perfetto, ma viene comunque da chiedersi però se, in generale, le star ancora non abbiano capito che determinate foto, assolutamente legittime, sarebbero da tenere in luoghi un po’ più sicuri, se si vuol far parlare di sé per le proprie capacità artistiche e non solo per lo scandalo creato. (Foto Getty Images)

Guarda la gallery con le foto rilasciate in rete:

Qui invece una gallery dell’attrice tra red carpet e set di Glee:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA