Film in anteprima

Frankenweenie, il primo teaser trailer del film

Dopo La sposa cadavere Tim Burton si è dedicato a un altro film in stop motion, ispirato questa volta alle atmosfere degli horror classici
-01/03/2012
Frankenweenie, il primo teaser trailer del film

Stamattina, quando vi abbiamo mostrato la nuova foto di Frankenweenie raffigurante il “mostruoso” amico di Victor ispirato ad Igor, vi avevamo preallertato. l’uscita del teaser trailer del nuovo film in stop motion 3D diretto da Tim Burton mancavano soltanto poche ore. Ed eccolo finalmente, pronto a mostrarci come un bambino di nome Victor, dopo aver perso il suo amatissimo cane Sparky, si trasforma in un giovane Frankenstein pronto a riportare in vita il suo fedele compagno. Tutto rigorosamente in bianco e nero, così da rendere omaggio ai grandi classici dell’horror come ha espressamente dichiarato Tim Burton.

Frankenweenie uscirà in sala il 5 ottobre 2012 negli Usa e il 26 ottobre in Italia. E se volete saperne di più, nel numero di marzo di Best Movie, ora in edicola, vi raccontiamo il nostro viaggio sul set del film all’interno di uno speciale sul cinema di Tim Burton e sul suo legame con Johnny Depp.

Qui sotto il trailer di Frankenweenie:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
AmberAgno scrive:

finalmente un trailer…:-)

MissJoker scrive:

Che bello… Amerei qualsiasi versione di questa storia :)

monstermovie scrive:

Come godo come godo come godo!!! ormai la stop-motion grazie a Tim Burton è diventata reale tanto quanto il digitale! non vedo l’ora! Tim the best! ora però vorrei vedere anche il trailer di Dark Shadows, visto che è uscito questo che esce a ottobre! :)

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati