Fury: esplosioni, suspence ed emozioni nella prima featurette del war movie con Brad Pitt & Co.

Il video crea grandi aspettative sul nuovo film di David Ayer, il talentuoso regista di End of Watch. nel cast anche Logan Lerman, Shia Labeouf e Michael Pena

Non solo videogame all’E3 di Los Angeles. La fiera mondiale videoludica di Los Angeles ci regala anche una bella sorpresa cinematografica. Proprio ieri sera è stata presentata la featurette del war movie con Brad Pitt, Fury, ci porta nel mondo del film, che racconta la storia di un gruppo di cinque uomini, il team di soldati di un carro armato, che devono affrontare una pericolosa missione dietro le linee nemiche. Fury vede protagonista appunto Brad Pitt e nel cast troviamo anche Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Peña, Jon Bernthal, Jason Isaacs e Scott Eastwood. Il film è diretto da David Ayer, già noto per End of Watch – Tolleranza zero, e infatti la featurette mostra già l’impronta del suo stile registico molto personale. Nel video di un minuto e mezzo pubblicato sotto si vedono luci e ombre all’interno della cabina di pilotaggio del carro armato; inoltre la prospettiva “ridotta” e claustrofobica del mezzo bellico permette di giocare con i primi piani e gli sguardi di tensione dei soldati, ma non mancano le esplosioni spettacolari. Il film uscirà nelle sale americane il 14 novembre 2014.

La trama di Fury è ambientata negli ultimi mesi della Seconda Guerra mondiale, di preciso nell’aprile 1945. Vediamo gli Alleati far la loro apparizione finale nel teatro di guerra europeo, in particolare un agguerrito sergente dell’esercito chiamato Wardaddy (Brad Pitt) al comando del carro armato Sherman. In inferiorità numerica e disarmati, Wardaddy e i suoi uomini dovranno affrontare forze schiaccianti nell’eroico tentativo di colpire dritti al cuore la Germania nazista.

Guarda la featurette:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA