Gal Gadot: l’attrice di Wonder Woman travestita da Batman è la cosa migliore che vedrete oggi [VIDEO]

L'interprete dell'eroina DCEU ha voluto festeggiare così il Batman Day

gal gadot

Gal Gadot è diventata Batman, anche se solo per un breve momento. Nessuno strano recasting da parte della DC Comics o storie di Multiversi in cui Wonder Woman diventa davvero la “Pipistrella di Gotham”, l’attrice ha semplicemente voluto celebrare il Batman Day di un paio di giorni fa con un video backstage dal set.

Sul suo profilo Twitter, Gal Gadot ha pubblicato le immagini di lei vestita col costume di Wonder Woman, cui è stata poi aggiunta la maschera di Batman indossata dal collega Ben Affleck sui set condivisi di Batman v Superman (l’esordio di Diana Prince nel DCEU) e di Justice League. «Tiro fuori il mio Batman interiore» ha scritto l’attrice, prima di augurare ai fan un felice Batman Day.

QUI IL VIDEO DI GAL GADOT

Chissà se vedremo mai davvero un ibrido Batman-Wonder Woman… Nelle ultime ore alcuni fan hanno iniziato a rilanciare l’ipotesi che nel nuovo The Flash con Ezra Miller possa esserci spazio anche per The Red Death, una versione malvagia di Batman che si è fusa proprio con l’eroe protagonista del film di Andy Muschietti. Il personaggio arriva da alcuni albi DC Comics, mentre non risultano ibridi tra la Principessa Amazzone e il miliardario di Gotham (per ora). Per il Batman Day, inoltre, è stata svelata una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora del prossimo film con Robert Pattinson.

Gal Gadot potremo invece rivederla su Netflix al fianco di Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, nel film Red Notice in uscita il 12 novembre 2021: QUI potete vedere il trailer. Per altri “cosplay” dell’attrice, invece, continueremo a monitorare i suoi profili social.

LEGGI ANCHE: Wonder Woman diventa Vedova Nera: guardate Gal Gadot nei panni dell’eroina di Scarlett Johansson [FOTO]

Foto: Matt Winkelmeyer/VF20/WireImage

© RIPRODUZIONE RISERVATA