Li ricordate? Com’erano e come sono diventati. Guarda la Gallery

Li riconoscete? Vi ricordate dove hanno lavorato? Ecco come sono diventate oggi le celebrities della nostra infanzia e adolescenza

Alcuni sono facilissimi da ricordare, con altri metterete alla prova la vostra memoria. Sono i protagonisti delle serie televisive e dei film che abbiamo guardato da bambini e adolescenti, magari durante le repliche estive in Tv. Viste e riviste. Non solo protagonisti, però, anche comprimari che servivano a rendere più intriganti o divertenti le storie. Alcuni volti sono stati vere meteore che hanno attraversato in un attimo il firmamento di Hollywood e affini, altri invece resistono, coriacei, ancora oggi e spesso sono ancora al top.

Qui abbiamo raccolto per lo più quelli spariti dal giro da un bel po’ di tempo e che fa piacere ritrovare, come quando si incontra un amico d’infanzia nella vita vera. Mettetevi alla prova con la gallery qui sotto. Nelle didascalie troverete il nome dell’inteprete e del film o della serie di riferimento con l’anno di uscita con delle curiosità. Nella seconda foto di ogni coppia, vedrete come sono diventati oggi, in età più matura. Buon divertimento!

© RIPRODUZIONE RISERVATA