Game Therapy, il trailer ufficiale… con Clapis in stile Assassin’s Creed!

Michael Fassbender, fatti più in là! Arriva il film di FaviJ, che scambia la Real Life con la Game Life

Nella vita reale non puoi riavviare: hai solo una chance, devi giocartela!

Il 22 Ottobre le sale italiane verranno letteralmente invase: e no, non per un nuovo cinecomic Marvel, o per Star Wars, bensì per il primo lungometraggio di Favij, youtuber fenomeno (un milione di iscritti al suo canale) che approda al cinema con l’action comedy Game Therapy, storia di un adolescente prossimo alla maturità ma ossessionato dai videogame, il mondo a cui sente di appartenere. Ma quando riesce ad entrare fisicamente nell’amato universo virtuale, la Game Life, composta dagli scenari di famosissimi videogiochi, le cose iniziano a complicarsi…

Curioso, peraltro, che il giorno dopo la pubblicazione della prima immagine ufficiale di Michael Fassbender in Assassin’s Creed, nel trailer spunti Clapis nei panni del protagonista del celebre videogame: Fassy, fatti più in là!

Leggi anche: Giffoni 2015, la Game Therapy di Favij e soci: «Trasmettiamo messaggi positivi»

Game Therapy – Official Trailer“Nella vita reale non puoi riavviare. Hai solo una chance, devi giocartela!”.Vi presentiamo il trailer ufficiale del film, in uscita il 22 Ottobre nei Cinema di tutta Italia. Siete pronti alla #GameTherapy?

Posted by Game Therapy on Giovedì 27 agosto 2015

Fonte: Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA