Gangster Squad: prima foto d’insieme

Josh Brolin, ma anche Michael Pena, Ryan Gosling, Robert Patrick e Anthony Mackie. Sono i protagonisti del film diretto da Ruben Fleisher presenti nella nuova foto ufficiale del film

Michael Pena, Ryan Gosling, Robert Patrick, Anthony Mackie  e più in primo piano Josh Brolin. Sono i protagonisti della prima foto d’insieme di Gangster Squad di Ruben Fleisher (Benvenuti a Zombieland), il film ispirato a una serie di articoli pubblicati sul Los Angeles Times che segue la dura lotta al crimine organizzato della Los Angeles degli anni Quaranta da parte di un team di agenti di polizia guidato da John O’Mara (Josh Brolin), che dà il titolo alla pellicola. E sono proprio loro, i “buoni”, quelli rappresentati nella foto pubblicata dal LATimes.

A capo dei gangster, invece, c’è il ricercato numero 1: il boss Mickey Cohen (Sean Penn). O’Mara, reduce dalla seconda guerra mondiale, è spinto dall’obiettivo di “ripulire” L.A. e sconfiggere la malavita. Al suo fianco, un altro ex militare che tuttavia è rientrato in Patria decisamente disilluso dalla guerra e dai suoi ideali, il sergente Jerry Wooters (Ryan Gosling), che si prende una cotta per la donna di Cohen, Grace (Emma Stone).

Il film è atteso in sala per la fine del 2012.

.

Ecco la prima foto d’insieme:

.

Clicca qui per vedere la prima immagine ufficiale

.

Fonte: LA Times

© RIPRODUZIONE RISERVATA