Garfield 3D: trailer, poster e foto

Garfield 3D: trailer, poster e foto

Ritorna il gattone più pigro del mondo con un nuovo cartone in 3D diretto da Mark A.Z. Dippé, che vedrà Garfield impegnato a combattere una cattiva del mondo dei fumetti che vuole conquistare l’universo dei cartoni

di 15/04/2011
Stampa

Vi ricordate Garfield, il gattone pigro protagonista di una serie di fumetti e cartoon, i cui unici pensieri erano mangiare e dormire? Lo rivedremo presto protagonista del nuovo film d’animazione in tre dimensioni Garfield 3D, in arrivo nelle sale italiane il prossimo primo giugno. Scritto da Jim Davis (creatore del fumetto originale, che dal 2001 detiene il primato di striscia a fumetti più pubblicata al mondo) e Domonic Muir, e diretto da Mark A.Z. Dippé, il film vede nel cast originale attori (che danno la voce ai personaggi della pellicola) come Gregg Berger, Cathy Cavadini, Frank Welker, Jennifer Darling, Greg Eagles, Greg Finley, Jeff Fischer, Vanessa Marshall e David Michie.

La pellicola racconta di Garfield e i suoi amici che si stanno godendo un tranquillo pasto, quando all’improvviso Garzooka, un super-gatto palestrato porta loro una bruttissima notizia: Vetvix, una cattiva del Mondo dei Fumetti, vuole conquistare l’universo dei Cartoni. Vetvix ha rubato un’invenzione capace di sottomettere tutti, un miscelatore molecolare con cui è in grado di controllare il mondo. Per utilizzare la potente arma, però, Vetvix ha bisogno del cristallo Klopman che Garzooka ha rubato. E Garfield dovrà unirsi a quest’ultimo per combattere Vetvix e salvare il suo mondo. Un’enorme responsabilità per un pigrone come lui…

Sotto, il trailer di Garfield 3D:


Le prime foto del film


La locandina del fim

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO