Gary Oldman chiede scusa: «Ho detto cose che non avrei dovuto dire». Il video

Ospite al Jimmy Kimmel Live, l'attore è tornato a parlare della sua recente intervista a Playboy e ha voluto mettere in chiaro una volta per tutte quali fossero state le sue vere intenzioni

Dopo la pubblicazione della sua intervista su Playboy, Gary Oldman si è ritrovato – come del resto c’era da aspettarselo – nell’occhio del ciclone. Da una parte, attaccato dai media. Dall’altra, criticato duramente dalla comunità ebraica per aver preso le parti di Mel Gibson.

Nonostante l’attore sia più volte tornato su quello che aveva dichiarato alla rivista, tenendo a precisare che non voleva offendere nessuno e che se l’aveva fatto chiedeva scusa, le accuse nei suoi confronti sono continuate. E ieri sera, quasi a sorpresa, ospite al Jimmy Kimmel Show, Oldman ha deciso di fare una breve dichiarazione – esortato dallo stesso hoster – per specificare che non era stata assolutamente sua intenzione usare quelle parole, in quel contesto e in quel modo. «Una figura pubblica ha la responsabilità di essere un esempio per gli altri». Era contro l’ipocrisia generale e generalizzante che voleva scagliarsi, non contro le persone.

Leggi anche: Gary Oldman contro Hollywood difende Mel Gibson e Alec Baldwin

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA