telegram

George Clooney torna single!

Anche la wrestler Stacy Kleiber finisce nella lista delle ex fidanzate dell'attore

Non c’è verso che riesca a tenersi una fidanzata. Sarà perché è rimasto scottato dal suo primo e unico matrimonio (con Talia Balsam nel 1989), sarà che ama decidere di se stesso e della sua vita al 100%, magari sarà anche per le voci che lo danno più interessato all’altro sesso, tant’è che George Clooney non resta “occupato” molto a lungo.

Non è poi lunghissimo l’elenco delle sue conquiste, ma sicuramente è molto seguito. L’ex wrestler e ora personal trainer Stacy Kleiber è infatti soltanto l’ultima delle donne che hanno tentato di accasare il bel George, senza grandi risultati. Prima di lei la nostra Elisabetta Canalis, la cameriera Sarah Larson, la modella Lisa Snowdon, la studentessa di legge oggi avvocato Celine Balitran, e il suo primo grande amore, l’attrice Kelly Preston oggi moglie di John Travolta.

A dare notizia della rottura del fidanzamento è stato il settimanale scandalistico inglese The Sun, ma ancora nessuna conferma ufficiale. Nell’articolo però si legge che i due si sarebbero lasciati in agosto perché George Clooney non ha “nessuna intenzione di impegnarsi seriamente”. L’ultima volta infatti che la coppia è stata avvistata insieme è stato a luglio durante una vacanza sul Lago di Como. Poi più nulla. E pare che in questi giorni Stacy stia avvertendo gli amici che tra loro “è tutto finito”.

Vi terremo aggiornati.

Cliccate sulla foto per vedere tutte le conquiste di George Clooney:

(Foto Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA