Ghost in the Shell: in arrivo un nuovo progetto intitolato SAC_2045

Dopo il discusso live-action con Scarlett Johansson, un nuovo film d’animazione è in via di sviluppo

Il celebre manga di Masamune Shirow si appresta ad aggiungere un altro titolo all’elenco dei progetti ad esso ispirati: si tratta di Ghost in the Shell: SAC_2045, un nuovo film d’animazione che debutterà sulla piattaforma streaming Netflix nel 2020.

Secondo quanto riportato da Deadline, il lungometraggio sarà diretto da Kenji Kamiyama – già autore della serie anime Ghost in the Shell: Stand Alone Complex – e da Shinji Aramaki, che nel suo curriculum può vantare un altro adattamento di un manga di Masamune Shirow, il fantascientifico Appleseed del 2004.

Stando a Deadline, il progetto sarà animato in computer grafica 3DCG, e a produrre saranno gli studi di animazione Production I.G e SOLA Digital Arts. Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama del film, rimaniamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Cosa ne pensate? Dopo il live-action di Rupert Sanders con protagonista Scarlett Johansson, siete curiosi di scoprire come sarà sfruttato questa volta il celebre lavoro di Shirow?

© RIPRODUZIONE RISERVATA