Ghostbusters 2020: confermato ufficialmente il più atteso dei ritorni!

E i fan ne saranno assolutamente estasiati

Ghostbusters 3

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Ghostbusters 2020 è stato per confermarvi la presenza nel cast di due dei protagonisti dei film originali: Dan Aykroyd ed Ernie Hudson, che riprenderanno i ruoli di Ray e Winston nel nuovo capitolo diretto da Jason Reitman. E prima di loro, anche Sigourney Weaver ed Annie Potts avevano annunciato il ritorno dei propri personaggi.

In sostanza quindi, l’unica presenza ancora incerta era quella di Bill Murray, la cui partecipazione al nuovo film – seppur altamente probabile – non era ancora stata confermata in via ufficiale. Almeno fino ad oggi.

A rivelare che rivedremo anche l’interprete di Peter Venkman è stato ancora una volta Aykroyd, aggiungendo inoltre che – proprio come era successo nel reboot al femminile di Paul Feig – il nuovo capitolo troverà il modo di onorare anche la memoria di Harold Ramis, il quarto membro del team di acchiappafantasmi venuto a mancare nel 2014.

Insomma, da oggi è quindi ufficiale: rivedremo l’amatissimo cast dei primi due Ghostbusters al completo, che andrà ad affiancare la nuova generazione di protagonisti composta da Carrie Coon, Finn Wolfhard, McKenna Grace, Paul Rudd, Logan Kim e Celeste O’Connor. Contenti della notizia?

Fonte: The Greg Hill Show (via CB)

© RIPRODUZIONE RISERVATA