Ghostbusters 2020: la mitica Ecto-1 entra finalmente in azione nel nuovo filmato (e presenta alcune modifiche!)

Ecco che aspetto avrà nel film la celebre vettura degli Acchiappafantasmi

Proseguono senza sosta le riprese di Ghostbusters 2020, il nuovo film di Jason Reitman che – andando ad ignorare il reboot al femminile di Paul Feig – proseguirà direttamente gli eventi narrati nel secondo capitolo del 1989, diretto dal padre Ivan Reitman.

E in attesa del primo trailer ufficiale, sono spuntate su instagram ben due immagini ed un filmato dal set che ci mostrano finalmente la mitica Ecto-1 nel dettaglio e in azione. Quello che si nota ad un primo sguardo è che sono state apportate delle modifiche estetiche al celebre veicolo utilizzato dagli Acchiappafantasmi, che in questa nuova versione presenta – curiosamente – delle portiere a vento.

Il film – lo ricordiamo – avrà personaggi ed ambientazioni differenti rispetto alla pellicola del 1989, seguendo le vicende di quattro ragazzini di circa 13 anni, due bambini e due bambine. Del cast fanno parte nomi come Carrie Coon, Finn Wolfhard, McKenna Grace, Paul Rudd, Logan Kim e Celeste O’Connor; ma sembra essere previsto anche un coinvolgimento dei membri originali, dei quali al momento sono stati confermati Sigourney Weaver – che riprenderà il ruolo di Dana Barrett – e Dan Aykroyd, come Raymond Stantz.

Ghostbusters 2020, lo ricordiamo, arriverà nelle sale durante la prossima estate. Nell’attesa, godetevi le nuove immagini e i video dal set.

IMMAGINI E VIDEO DELLA ECTO-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA