Ghostbusters 3: ecco il teaser trailer dell’attesissimo sequel!

Il film ignorerà totalmente il recente reboot al femminile

Ghostbusters

Solo stamattina vi annunciavamo che Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, girerà un nuovo film di Ghostbusters che farà da sequel ufficiale al secondo capitolo del 1989 ignorando totalmente il recente reboot al femminile; adesso, ecco online il suo primissimo teaser trailer! È una notte agitata, e il footage ci mostra una specie di catapecchia abbandonata in mezzo al nulla. Attenzione però, perché avvicinandoci, ad apparire è niente di meno che la mitica Ecto-1, l’automobile usata dai Ghostbusters nelle loro precedenti avventure. La macchina sembra proprio invecchiata, sottolineando come il nuovo film si ambienterà ai giorni nostri!

Siccome le riprese del sequel non sono ancora ufficialmente iniziate, con tutta probabilità si tratta di footage non appartenente al film ma realizzato appositamente per il teaser, e che dire? Funziona alla grande! Ha dichiarato Reitman sul progetto: «Mi sono sempre considerato il primo fan di Ghostbusters da quando visitavo il set [del film originale] a 6 anni. Volevo fare un film per tutti gli altri fan. Questo è il prossimo capitolo del franchise originale, non è un reboot. Ciò che è successo durante gli anni ’80 è successo negli anni ’80, e questo sarà ambientato nel presente».

Al momento non è chiaro se torneranno a bordo i protagonisti originali della saga, ovvero Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson. Molto probabilmente, però, la risposta è affermativa. In aggiunta, il film dovrebbe vedere tra i comprimari anche 4 teenager, e gli indizi ci portano a credere che potrebbero essere proprio i figli dei nostri Ghostbusters. Insomma, quanto hype per il progetto? Il nuovo Ghostbusters, come svelato dal trailer, uscirà nelle sale durante l’estate del 2020. Date un’occhiata al promo fresco di pubblicazione in calce!

© RIPRODUZIONE RISERVATA