Ghostbusters, le prime recensioni del reboot sbarcano online! La gallery

Il film diretto da Paul Feig arriverà nelle nostre sale il prossimo 28 luglio

Il reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig, che vedrà al centro della scena una nuova squadra di acchiappafantasmi composta da Melissa McCarthyKristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, arriverà nelle nostre sale tra poco più di due settimana, ma negli USA il film è già stata proiettato per la stampa e numerose recensioni sono già sbarcate online!

Al momento, i primi commenti non sono del tutto negativi come ci si poteva aspettare, anzi. La chimica tra le protagoniste ha stupito tutti e su Rotten Tomatoes al momento è valutato con un “ottimo” 76% e su MetaCritic ha un punteggio di 63.

Nel cast del reboot anche Chris HemsworthAndy GarciaCecily Strong e i camei di molti dei protagonisti del film originale diretto da Ivan Reitman.

Vi ricordiamo che il film sarà nelle sale il prossimo 28 luglio e che Ghostbusters è protagonista anche di Best Movie di luglio, in edicola, e disponibile in versione digitale qui.  Nei giorni scorsi abbiamo incontrato Paul Feig, la mente dietro alle acchiappafantasmi, potete leggere tutto qui.

Qui di seguito, cliccando sulle foto, le recensioni comparse online in questi giorni:

© RIPRODUZIONE RISERVATA