Ghostbusters: rivelati i personaggi principali del nuovo sequel

A dirigere il film, ricordiamo, sarà Jason Reitman

Ghostbusters

L’altro ieri, il grande annuncio: Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, si appresta a girare un nuovo film di Ghostbusters che farà da sequel diretto al secondo capitolo del 1989, ignorando invece il reboot al femminile di Paul Feig. La notizia, chiaramente, ha mandato in esaltazione i numerosi fan della saga, ma adesso, ecco arrivare un importante aggiornamento sul progetto. Come già si vociferava, a quanto pare i protagonisti principali del film saranno davvero 4 adolescenti, e a confermarlo è Borys Kit, giornalista della Hollywood Reporter.

Ha twittato il nostro: «Il film usava il nome in codice Rust City durante il suo sviluppo. I personaggi principali saranno 4 teenager: 2 ragazzi e 2 ragazze». Una cosa, questa, che potrebbe non fare troppo piacere agli appassionati più nostalgici, anche se NON implica necessariamente che gli attori originali non torneranno a bordo. Ha infatti recentemente dichiarato Ernie Hudson«Harold [Ramis] ci manca, ma il suo spirito è lì. Ivan Reitman è lì e tutti sono lì. Se lo faranno, sarò il tizio che aspetta vicino al telefono e attende una chiamata. Se chiamano, io risponderò. Se non lo fanno, ho altre cose da fare».

L’impressione, insomma, è che i protagonisti originali ci saranno in ogni caso, solo che non saranno i character principali. Chissà, magari i 4 ragazzi saranno niente di meno che i loro figli destinati a raccogliere l’eredità degli Acchiappafantasmi! Ha dichiarato Reitman riguardo la segretezza del progetto: «È troppo presto, e voglio che il film si scopra poco alla volta come un regalo. Abbiamo un sacco di meravigliose sorprese e nuovi personaggi che il pubblico conoscerà».

Ghostbusters 3, ricordiamo, uscirà durante l’estate del 2020, e online è già disponibile il suo primo teaser trailer.

Fonte: Borys Kit

© RIPRODUZIONE RISERVATA