Gioca con Tre all’improvviso, in esclusiva con Best Movie

"Fotomonta" la tua immagine all'interno dei frame del film e condividila sui social network con i tuoi amici

Tre all’improvviso: il film

Metti due single – che si odiano reciprocamente – e un inatteso bebè sotto lo stesso tetto… E ne vedrai delle belle! E’ questa la premessa/promessa di Tre all’improvviso (da oggi nelle sale italiane, distribuito da Warner), la nuova commedia di Greg Berlanti, sceneggiatore di Lanterna Verde nonché autore e produttore di serie tv (come Brothers & Sisters, Dirty Sexy Money, Everwood) e regista de Il club dei cuori infranti, film con Zach Braff.

Protagonisti del film sono due volti noti del piccolo e grande schermo: la bella Katherine Heigl (la dottoressa Izzie Stevens del serial Grey’s Anatomy, recentemente vista ne La dura verità al fianco di Gerard Butler) nei panni dell’affermata ristoratrice Holly Berenson e l’affascinante Josh Duhamel (Transformers – La vendetta del caduto; Las Vegas; Crossing Jordan) nel ruolo del promettente direttore sportivo di una rete televisiva, Eric Messer. Dopo un appuntamento al buio disastroso, combinato dai loro amici, i due riescono solo a provare un disgusto reciproco… Tuttavia, dovranno cercare di appianare le divergenze, quando verrà loro affidata la piccola Sophie (Alexis Clagett).

Gioca con Tre all’improvviso

In occasione dell’uscita del film, Best Movie vi propone un divertente gioco in esclusiva. Tramite un’applicazione pratica e intuitiva, potrete infatti “fotomontare” la vostra immagine all’interno dei frame del film e condividerla con i vostri amici sui principali social network come Facebook e Twitter…

Clicca sulla foto per accedere all’applicazione. Buon divertimento!

© RIPRODUZIONE RISERVATA