MovieLife

Giovani, belli e molto occupati: le star di domani. Guarda la gallery

Una valanga di foto e tante info (anche qualche gossip), per presentarvi in anticipo i volti maschili destinati ad affermarsi nei prossimi mesi
-09/04/2012
Giovani, belli e molto occupati: le star di domani. Guarda la gallery

Guarda la gallery delle Bellissime e di talento: le star di domani

Hunger GamesBattleship, RoboCop, & Co. non sono solo grandi blockbuster in arrivo, ma sono anche una fucina di nuovi talenti. Così, dopo la panoramica dei nuovi volti femminili del cinema internazionale, che vi abbiamo mostrato settimana scorsa, ecco qui la controparte maschile.

Ventuno giovani (e alcuni meno giovani) attori che secondo noi hanno già cominciato a farsi notare, anche grazie alle serie tv, e che nei prossimi mesi sono destinati ad imprimersi definitivamente sulle vostre retine.

Come i due protagonisti di Hunger Games che si “contendono” la bella Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson, ma anche Kit Harrington (nella foto), il protagonista della serie tv Il trono di spade, Taylor Kitch in cerca di riscatto con Battleship dopo il flop di John Carter (ma intanto non si fa che parlare di lui), Joel Kinnaman, prossimo protagonista di RoboCop, e i volti che daranno vita ai nuovi teen fenomeni come The Mortal Instruments (Jamie Campbell Bower), Warm Bodies (Nicolas Hoult) e L’ospite (Max Irons). (Foto GettyImages)

Qui sotto la gallery di questi nuovi volti, tra red carpet e film. Ogni fotografia è accompagnata da una didascalia di presentazione per conoscerli meglio:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tess scrive:

ma RYAN KWANTEN è quello di summerland? scusate, ma non sono molto ferrata in serie tv moderne.
anche sta volta concordo con andrea, “belli” forse è un po’ troppo. giusto RYAN KWANTEN e MATT BOMER.

nevagiveup scrive:

comunque Liam Hemsworth non è fratellastro di Elsa Patacky, al massimo cognato visto che Chris Hemsworth fratello di Liam è sposato e ha un figlio in arrivo con Elsa

jada.deschain scrive:

Hahaha si in effetti hai ragione…speravo in qualcosina meglio…forse forse si salva quello di Game of Thrones

AndreaRocky scrive:

se questi sono i belli…………….

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati