Glass: trapelata una prima immagine del sequel di Unbreakable. Ecco la descrizione del trailer

Pronti per il nuovo film di M. Night Shyamalan?

Glass

Tanta l’esaltazione suscitata da Split di M. Night Shyamalan, soprattutto quando alla fine del film si scopre che in verità, ci troviamo nel medesimo universo di Unbreakable, il cult – girato sempre da Shyamalan – uscito ormai 18 anni fa.

La conclusione del ciclo arriverà con Glass, che oltre all’invincibile personaggio interpretato da Bruce Willis e del pazzoide deviato dalle molteplici personalità di James McAvoy, vedrà in scena anche il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Elijah Price, l’uomo dalle ossa fragilissime come vetro che avevamo già conosciuto in Unbreakable. Il film non uscirà nele sale prima di gennaio 2019, ma giusto per iniziare a divulgare un po’ di hype, sappiate che il suo primo trailer è stato mostrato in anteprima al CinemaCon di Las Vegas qualche ora fa.

Stando ai report, il filmato si apre sulla new entry interpretata da Sarah Paulson, una psichiatra specializzata in pazienti che hanno dei super poteri. E nemmeno a farlo apposta, i suoi tre attuali pazienti sono proprio David Dunn (Willis), Elijah Price (Jackson) e Kevin Wendell Crumb (McAvoy). Mentre la Paulson descrive i sintomi dei tre uomini, ad arrivare sono diversi footage di accompagnamento, che ci mostrano, tra le altre cose, un Dunn versione supereroe che salva delle persone. A seguire, poi, sono molte sequenze con Elijah che cerca di manipolare Kevin, chiedendogli di trasformarsi nella Bestia. L’impressione finale è che i due finiranno per allearsi, e che il compito di fermarli spetterà proprio a David, che più volte vediamo scontrarsi fisicamente con Kevin. 

Insomma, decisamente intrigante, non trovate anche voi? In attesa che il trailer venga rilasciato online, ecco intanto una prima immagine promo dall’evento:

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA