Glee, da Gwyneth Paltrow a Matt Bomer. Guarda la gallery delle guest star

Sono sempre più numerosi gli attori e cantanti che decidono di partecipare alla famosa serie tv. Ultima new entry il protagonista di White Collar

La lista delle guest star che hanno partecipato in un cameo alla serie televisiva  Glee diventa sempre più ricca. Questa volta tocca a Matt Bomer (White Collar), che apparirà nel prossimo episodio in onda il 10 aprile.

Bomer interpreterà Anderson Cooper, il fratello maggiore di Blaine Anderson (Darren Criss). Tra le anticipazioni sulla puntata The Big Brother, sappiamo che i fratelli Anderson eseguiranno un mash-up dei classici anni ’80 del supergruppo Duran Duran.

Ma non è l’unica star che farà la sua apparizione in Glee. Oltre a Lindsay Lohan, in trattative per interpretare il ruolo di giudice alle competizioni nazionali del Glee Club, ci sarà sicuramente Whoopi Goldberg. L’attrice indosserà i panni di Carmen Tibideaux, una professoressa della New York Academy of the Dramatic Arts (NYADA) in visita in Ohio per presidiare alle audizioni di Kurt e Rachel.

Quella di Bomer segue in ordine di tempo la partecipazione di star come Olivia Newton John, Josh Groban, Britney Spears, John Stamos, la cantante Eve e Neil Patrick HarrisGwyneth Paltrow è apparsa in tre episodi della seconda stagione nei panni della supplente Holly Holliday, mentre quest’anno hanno fatto il loro debutto nella serie Jeff Goldblum, nel ruolo di padre gay di Rachel e Ricky Martin che ha interpretato, in una sola puntata, un insegnante di spagnolo.

Qui il promo della prossima puntata di Glee, con protagonista Matt Bomer:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OiU69n4EAHU

Guarda la gallery delle star più famose che hanno partecipato alla serie tv:

Fonte: TvLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA