Glee, le foto dell’episodio-tributo a Whitney Houston

Dopo l'episodio dedicato a Michael Jackson, Lady Gaga, Britney Spears e Madonna, ora è il turno della cantante recentemente scomparsa

La giornata di oggi è ricca di avvenimenti per i fan di Glee: dopo la conferma di una quarta stagione, stasera ripartirà in America, dopo uno stop di diversi mesi, la serie tv musicale, con l’episodio che vedrà protagonista Matt Bomer nei panni del fratello di Blaine (Darren Criss).

Nel frattempo, però, sono già state rilasciate alcuni immagini dell’episodio che andrà in onda il 24 aprile, dal titolo Dance with somebody, che sarà un vero e proprio tributo alla cantante/attrice Whitney Houston, recentemente scomparsa. Glee aveva già celebrato la Houston nell’episodio di San Valentino, andato in onda poco dopo la sua morte, in cui Mercedes (Amber Riley) cantava la celebre I will always love you, ma questa nuova puntata sarà interamente dedicata alle sue canzoni.

La regina del pop è solo l’ultima delle star della musica cui la serie ideata da Ryan Murphy rende omaggio con un episodio speciale. L’undicesima puntata era concentrata su Michael Jackson e, prima ancora, Lady Gaga, Britney Spears e Madonna.

Guarda la gallery dell’episodio Dance with somebody:

Fonte: Just Jared

© RIPRODUZIONE RISERVATA