Glee, video e foto della quarta stagione, da Call Me Maybe a Lady Gaga

La serie targata Fox arriva il 25 settembre in Italia

Molte le novità per i membri del Glee Club quest’anno. Con Rachel Berry (Lea Michele) “emigrata” a New York , e con gli altri “senior” del cast sparsi in giro per gli Stati Uniti, il liceo McKinley ha bisogno di “nuove direzioni” da affiancare ai già consolidati protagonisti “junior”, primo fra tutti Blaine Anderson (Darren Criss).

Dal video promozionale della season premiere preview di “The New Rachel” si intuisce che già dalla prima puntata faremo conoscenza dei nuovi personaggi, come Kitty (Becca Tobin), ovvero la nuova Quinn, e che la coach Sue ritornerà in questa nuova season più agguerrita che mai:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RV9fxKoufHw

Questa nuova stagione sarà inoltre all’insegna dei grandi ospiti, primo fra tutti Kate Hudson, che interpreta Cassandra July , la perfida nuova insegnante di Rachel alla NYADA (New York Academy of Dramatic Arts). In questo video la possiamo ammirare mentre  si esibisce nel mash-up “Americano (Lady Gaga)/Dance Again (J-Lo)”:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tquvDavHKAw

Ma Rachel non sembra scoraggiarsi e le foto del secondo episodio che la ritraggono con il nuovo look sembrano conferire al suo personaggio un aspetto più maturo e consapevole delle personali doti artistiche. Ma la piccola Rachel riuscirà a reggere il peso della Grande Mela tutta da sola? Questo è uno dei grandi interrogativi di questa nuova stagione.

Tornando al McKinley, poteva mancare  la canzone più canticchiata dell’estate, nonché quella che vanta più rifacimenti su internet? Stiamo ovviamente parlando di “Call Me Maybe”, interpretata nel video qui sotto da Blaine, Brittany, Unique e Tina per attirare l’attenzione, e l’approvazione, di Arty:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fXVtE95BAUY

La seconda puntata della stagione, Britney 2.0 andrà in onda negli USA il prossimo 20 settembre.

Sotto, la photogallery della nuova stagione con tutti i personaggi, tra vecchie conoscenze e new entries:

 Leggi tutte le news su Glee

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA