In Avengers: The Kang Dynasty i Vendicatori dovranno fronteggiare il nuovo nemico evocato dal titolo, ovvero Kang, villain che è stato introdotto nella serie tv Loki e che è interpretato dall’attore Jonathan Majors, atteso prossimamente anche in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Un’altra star del MCU, l’interprete di Shang-Chi Simu Liu, ha condiviso di recente su Twitter uno scatto proprio di Majors dal set di Creed III, ironizzando sulla forma fisica debordante dell’attore e sui suoi muscoli scolpiti e commentando la foto con la seguente frase: «Fratello, gli Avengers sono decisamente fo**uti».

TROVATE QUI LA FOTO DI JONATHAN MAJORS (KANG) CONDIVISA DA SIMU LIU

Per dirigere Avengers: The Kang Dynasty, lo ricordiamo, è stato scelto Destin Daniel Cretton, già regista proprio di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Il film, il cui titolo è stato annunciato allo scorso Comic-Con di San Diego, uscirà nei cinema il 2 maggio del 2025, e ad esso seguirà il successivo Avengers: Secret Wars, calendarizzato invece per il 7 novembre 2025. 

Con il recente annuncio di ben due nuovi film dedicati agli Avengers, il futuro del Marvel Cinematic Universe sembra essere decisamente assicurato. La pianificazione della storyline si è spinta infatti fino al culmine della Fase 6, la quale sarà chiusa proprio dai i due attesissimi film-evento Avengers: The Kang DynastyAvengers: Secret Wars. Se per quest’ultimo è lecito aspettarsi un’impostazione della storia simile alla controparte cartacea, la natura di The Kang Dynasty sembra essere più nebulosa (vi abbiamo parlato qui di alcune recenti supposizioni in merito).

Che ne pensate dello scatto di Jonathan Majors condiviso da Simu Liu? Ditecelo nei commenti! 
 

Foto: Marvel Studios

Fonte: Twitter

Leggi anche: Avengers, in The Kang Dynasty vedremo anche un squadra di eroi poco conosciuta nell’universo Marvel?